Google+
Google+

Il Blog

Come i miei 25 lettori sapranno (non sto citando il Manzoni, sono davvero 25), questo è un blog di opinioni. Cosa vuol dire? Vuol dire che non sono l'ennesima fashion blogger che avvelena il web con un italiano stentato e un inglese da brividi (di disgusto, non di piacere). Non sono neanche l'ennesima esperta di make up che vi racconta cosa fare per essere belle quanto un quadro di Picasso. Io mi limito a scrivere quello che penso. Nel bene e nel male. Questo significa che il mio blog rispecchia solo ed esclusivamente i miei pensieri, che possono essere condivisi o meno da chi li legge. Non sono qui a rivelare verità o a imporre dogmi. Ognuno è libero di avere una sua opinione. Anzi, se volete condividere con me i vostri punti di vista, ne sarei ben contenta. Ogni commento, considerazione, precisazione è ben accetto, purchè sia scritto nel rispetto delle opinioni e della sensibilità altrui. Quindi, non astenetevi dal commentare.
Per quanto riguarda gli argomenti dei miei sproloqui (perchè i miei post non sono altro che questo), vi riporto un elenco qui sotto, nella speranza di suscitare un po' la vostra curiosità. Non mi resta che augurarvi buona lettura.

Tipologie di post:
- il dente avvelenato. Sono post in cui le mie opinioni vengono espresse in modo schietto e tranciante.
- il lato positivo. In un mondo in cui tutto va a rotoli, a volte qualche bella notizia ce la possiamo anche concedere, no?
- non solo sesso. Notizie strane e curiosità inerenti il sesso. Senza cadere nel volgare.
- uomini&donne. Niente a che fare con la trasmissione televisiva. Considerazioni personali sul rapporto uomo/donna nella società di oggi.
- ordinaria follia. Episodi ai limiti dell'assurdo, notizie surreali e avvenimenti che dimostrano che la realtà supera sempre la fantasia.
- mettiamola sul ridere. A volte prendere le cose alla leggera aiuta. In questo caso vengono "messi sul ridere" stralci di vita quotidiana che spesso risultano snervanti.
- televisione. Mia inesauribile fonte di ispirazione, non potevo non dedicarle un'etichetta. Dalla pubblicità più idiota al programma televisivo più assurdo, tutto il meglio (o il peggio) della tv italiana.