Google+
Google+

lunedì 9 dicembre 2013

Appuntamento..di famiglia

Quando si cerca un partner o un amante sul web bisogna sempre aspettarsi di prendersi una fregatura. L'uomo supersexy sosia di Beckham potrebbe rivelarsi in realtà un nerd molto simpatico ma, ahimè, molto poco sexy. Oppure la sensuale mora che ti ha fatto salire la pressione (e non solo) la prima volta che l'hai vista in foto potrebbe avere l'età di tua madre. Insomma, è un sito di incontri, non un'aula di tribunale. La sincerità è gradita ma non obbligatoria.
Purtroppo qualcuno è un po' meno sincero degli altri. Ed è così che una nuora e suo suocero si sono ritrovati in una situazione a dir poco imbarazzante. Lei, stanca della vita da casalinga, cercava nuove emozioni in rete. Lui, fresco di disoccupazione, cercava un nuovo modo di occupare il tempo. E così, bugia dopo bugia, l'interesse reciproco li ha portati a fissare un appuntamento. Ora, immaginatevi la scena. Lui la sta aspettando in una camera di albergo. Lei arriva, apre la porta e corre via gridando. Imbarazzante, vero? Ma non è finita qui. Dato che il marito di lei proprio scemo non lo è, sospettava che la moglie fosse una fedifraga. E così l'ha seguita. Inutile dire che quello che ci è rimasto peggio è stato lui. Tua moglie ti tradisce con tuo padre. Oltre al danno la beffa. Purtroppo i due protagonisti non hanno avuto tempo per le spiegazioni. Già, il maritino quasi cornuto si è leggermente alterato: ha aggredito moglie e padre. Lei ne è uscita con due denti in meno. Lui ha rimediato delle ferite alla testa. La polizia è dovuta intervenire per fermare il quasi-cornuto.
Non ho veramente più parole. Già non ha molto senso mentire sul proprio aspetto se si ha anche solo una mezza idea di incontrarsi. E' inutile spacciarsi per dei figaccioni alti due metri e con gli occhi color del mare quando il proprio sex appeal è pari a quello di un pupazzo di neve. Comunque in questo caso c'è anche una buona dose di sfiga. Questi tizi sono cinesi. Voi ditemi qual è la probabilità, su un miliardo e mezzo di persone, di combinare un appuntamento al buio con il proprio suocero. Ma neanche Fantozzi ce l'avrebbe fatta.
La morale di questa storia, comunque, è che sul web la sincerità paga. O se non altro ti risparmia delle situazioni a dir poco imbarazzanti.

Nessun commento:

Posta un commento