Google+
Google+

lunedì 16 dicembre 2013

Cani da denuncia

Il mondo è bello perchè è vario. O avariato, dipende dai punti di vista. Attualmente propongo più per la seconda. Soprattutto dopo che due cani sono stati denunciati e rinchiusi per stupro.
Siamo in un paesino vicino a Taranto. Una donna, sulla cui sanità mentale ho qualche dubbio, ha denunciato ai Carabinieri due cani. Secondo la sua versione, i due quadrupedi erano intenzionati a violentarla e, mentre uno la teneva ferma, l'altro la spogliava. Non so se è più assurda la denuncia il fatto che i Carabinieri abbiano preso sul serio la denuncia e abbiano rinchiuso le due povere bestie in canile.
Quando la notizia mi è stata raccontata non ci volevo credere. "Sai, una donna ha denunciato due cani per stupro.." "Due cosa?" "Due cani!" "Due cani??" "Si, hai presente quegli animali con quattro zampe e la coda??" Giuro, il dialogo è andato proprio così. Scusate, ma il mio cervello si è rifiutato per almeno 5 minuti di collegare la parola "cani" alla parola "stupro". Va veramente oltre i limiti della mia immaginazione. Soprattutto non posso immaginarmi due cani che si mettono d'accordo per pianificare la violenza e spartirsi i compiti.
Ammetto di essere di parte. In quanto padrona di due cani, provo per i quadrupedi abbaianti un amore incondizionato. Ma, sempre in quanto padrona di due cani, so anche come questi animali si comportano. Mi è capitato più di una volta di vedere il mio cane, o quello di qualche mia amica, attaccarsi alla gamba di qualcuno. Tutto, però, si è sempre risolto con un sonoro "Smettila" e una sonora risata da parte della "vittima" e di tutti gli spettatori. Comunque non ho mai visto un cane cercare di spogliare un umano. Anzi, credo che, in quanto cane, non concepisca nemmeno l'idea di dover spogliare il proprio "partner" prima di consumare. Di solito le cagne sono già come mamma le ha fatte. Pronte all'uso.
A quanto pare i Carabinieri che hanno raccolto la denuncia hanno reagito in modo meno incredulo di quanto avrei fatto io. Probabilmente, dopo un primo momento di sbigottimento, mi sarei fatta una risata e avrei contattato uno psichiatra. Uno bravo possibilmente. Per la signora, non per i cani ovviamente. Che poi, se vogliamo prendere seriamente la denuncia, i due quadrupedi hanno diritto a un avvocato e a un regolare processo. Se è per assecondare i folli, almeno facciamolo fino in fondo.
E invece no. Le due povere bestiole sono finite dritte dritte in prigione senza passare dal Via. Con gli stupratori a due zampe non va mai a finire così. Purtroppo.

3 commenti:

  1. Mi verrebbe da dire: "no, ma davvero, un cane?!" Anzi due.. c'è chi dice che la gente sotto Natale impazzisce, chi dice che non serve neanche il Natale... non so, sta di fatto che mi sembra ancora assurdo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sia il Natale o no, ma di sicuro la gente dà di matto!

      Elimina
    2. Siamo alla follia pura.... della signora in questione intendo!
      Certo però che i due cani in questioni erano svegli, ben organizzati... chissà se la puntavano da un po' di tempo o se hanno deciso così d'improvviso... devo dirlo al cane del mio vicino che, poverino, si deve accontentare della coperta di lana e traffica pure parecchio perchp la fetentona non si mette nella posizione che lui vorrebbe...
      Scusate ragazze mie! Non sono impazzita anch'io come la signora della storia. Sto solo cercando di buttarla un po' sul ridere, anche se a denti stretti, anche perchè ripeto.... siamo alla follia pura!
      Certo che se gli stupratori a due gambe fossero presi e puniti con tanta rapidità e severità... potremmo dire di avere già ottenuto qualcosa. Loro invece, ammesso che vengano presi, tra indagini e processo coi vari ricorsi se entrano in galera ci vanno dopo anni e poi ci restano troppo poco

      Elimina