Google+
Google+

lunedì 10 febbraio 2014

Tecniche anti-stupro

La violenza sulle donne è un tema sempre più caldo. E più andiamo avanti più le cose sembrano peggiorare. Arrestato uno stupratore ne spuntano fuori altri cinque. Sembra più facile svuotare il mare con un cucchiaino. Ma ecco che dal lontano oriente arriva l'invenzione che salverà tutte le donne indifese.
Questo prodotto arriva dalla Thailandia e si tratta di, indovinate un po', un paio di mutande. I più antiquati di voi si staranno immaginando una moderna cintura di castità e sono pronti a farsene recapitare uno stock per le loro ragazze. Mi dispiace, ma non si tratta di una cintura di castità. Si tratta di un paio di mutande con incorporato un pene finto. Si, avete capito benissimo. Mutande ripiene. Slip farciti alla salsiccia.
Ora, anche se mi sembra evidente, voglio chiarirvi come dovrebbe funzionare questo miracoloso anti-stupro. Immaginiamo una ragazza molto attraente e molto alla moda che se ne va in giro con dei leggins belli attillati. E immaginiamo che dietro di lei ci sia un potenziale stupratore attratto dal suo femminilissimo posteriore sculettante a destra e a manca. Il manigoldo si avvicina, la fa voltare e..surprise! Un bel pacco rigonfio! Ta-daa! A questo punto, se la ragazza ha sangue freddo e buoni riflessi, può anche lanciarsi in un "Ciao tesoro" sussurrato con una voce sexy e profonda alla Ligabue. Se lo stupratore a questo punto non se l'è ancora data a gambe è perchè è svenuto. In entrambi i casi lo stupro è stato sventato.
Diciamo che, per quanto balzana, è un'idea con del potenziale. A meno che l'aspirante violentatore non sia uno a cui piacciono i travestiti. In quel caso si potrebbe comunque giocare sull'effetto sorpresa: un bel calcio nei gioielli di famiglia sfruttando il momento di perplessità di fronte al finto salsicciotto. Sicuramente, però, questo piano B richiede una maggiore prontezza d'animo e ha una minore riuscita.
Resta comunque il problema che con questo "coso" sul davanti si azzerano le possibilità di baccaglio. Come lo spieghi al ragazzo carino che ti sta guardando da mezz'ora che hai un pene finto per non essere stuprata? E poi, quale ragazzo accetterebbe che la sua ragazza si travesta da travestito? Mi sembra che questo gingillo abbia più controindicazioni che vantaggi. Per allontanare una manciata di possibili stupratori ti bruci le possibilità di relazione con tre quarti del genere umano. E l'altro quarto rimarrebbe miseramente deluso nello scoprire che non sei un vero travestito.
Quello che mi lascia perplessa è il messaggio che questa genialata lascia trapelare. A quanto pare, l'unico modo che le donne hanno per vivere tranquille è fingersi degli uomini. Precisamente dei travestiti. Non mi sembra una cosa molto giusta. Davvero l'unico modo per fermare gli stupri è nascondere le donne sotto delle mutande farcite? Io mi auguro di no.

4 commenti:

  1. La cosa davvero brutta è che invece di risolvere il problema aumentando la sicurezza nelle città, si pensa ad inventare marchingegni ridicoli come unica soluzione. Praticamente noi donne dovremmo perdere la dignità per salvarci! Concordo con te, questo NON può essere l'unico modo che abbiamo per difenderci.

    Angelica

    RispondiElimina
  2. Mmm potrebbero sempre progettarne un modello ad air bag... finchè devi baccagliare il ragazzo carino tutto ok... quando spunta fuori un molestatore schiacci un bottone e sbam! la sorpresa si gonfia... mi sa che ne venderebbero più agli uomini però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah effettivamente gli uomini ne farebbero incetta! ;) A quel punto però la sorpresa c'è l'avremmo noi..e non sarebbe piacevole -.-

      Elimina
  3. tema molto delicato, e purtroppo molto attuale

    RispondiElimina