Google+
Google+

venerdì 11 ottobre 2013

Galeotto fu il tostapane

Ci sono notizie che ti cambiano la vita. Dopo questa guarderò il pane tostato con occhi diversi.
A Londra i pompieri sono dovuti intervenire perchè un tizio ha avuto un piccolo problema con il tostapane. Una parte del suo corpo è rimasta incastrata nell'elettrodomestico. E vi dico subito che la parte del corpo interessata non era un dito. Pur essendo comunque di forma pressochè cilindrica. La notizia arriva fresca fresca dal portavoce dei pompieri di Londra, che lamenta il fatto che molti interventi potrebbero essere evitati se la gente usasse il buon senso. Non è ben chiaro, però, cosa questo signore stesse cercando di fare con il tostapane. I vigili del fuoco hanno infatti preferito non fare domande. Comunque tutto si è risolto per il meglio e il nostro eroe è stato liberato dall'abominoso ordigno prima di rimanere fulminato.
Apprezzo che i pompieri non abbiano voluto infierire facendo domande indiscrete, ma obiettivamente non è molto difficile capire cosa quel tizio stesse cercando di fare. Di sicuro non stava prendendo le misure per tostare dei wurstel. Nè si stava asciugando le parti intime dopo il bidet. In Inghilterra neanche ce l'hanno il bidet. Se ha infilato lì dentro il suo compagno di avventure il motivo è uno solo. Ed è assurdo.
Gli uomini mi fanno veramente pena certe volte. Se i buchi delle prese fossero più grossi, molti di loro sarebbero già morti fulminati da un pezzo. E' più forte di loro. Come quello che era andato a finire in ospedale perchè l'aveva infilato nel tubo dell'aspirapolvere. Un genio. Ma io dico, come vi viene in mente? Siete in cucina che vi preparate la colazione e tac! Vi si accende la lampadina e infilate i gioielli di famiglia nel tostapane? Oppure è una cosa premeditata? Se è premeditata c'è l'aggravante, come negli omicidi. Stupro premeditato di elettrodomestici. In tal caso consiglio un bravo analista.
La cosa che mi fa andare in bestia, non è il fatto che alcuni uomini infilino le parti intime nel primo oggetto cavo che si trovano davanti. Meglio un tostapane che un'innocente ragazzina. La cosa grave è che per colpa di questi soggetti vengono spesi soldi e risorse che potrebbero essere destinati a situazioni di vera emergenza. Mentre i pompieri liberavano un imbecille da un tostapane magari sarebbero stati più utili a spegnere un incendio. Santa miseria. Capisco che quando il sangue vi si concentra da quelle parti le vostre funzioni cerebrali sono ridotte, ma fate uno sforzo. Ci arriva anche un bambino di 5 anni a capire che infilare una parte del corpo in un elettrodomestico non può portare a nulla di buono. Meritereste di essere lasciati a voi stessi, in balia dell'evoluzionismo. I più adatti sopravvivono, gli altri si facciano furbi finchè sono in tempo.

Nessun commento:

Posta un commento