Google+
Google+

domenica 27 ottobre 2013

Errori imperdonabili

Si sa che per noi europei i cinesi sono tutti pressochè uguali. Ma è normale. Quello che non è normale è che una cinese scambi suo marito con un altro. E che ci faccia sesso. La prima notte di nozze.
Andiamo con ordine. La donna in questione, durante la prima notte di nozze, si è alzata per andare in bagno, che si trovava fuori dalla camera di albergo. Tornando a letto, ha sbagliato stanza ed è entrata nella camera del testimone. Una volta infilatasi nel letto, ha svegliato l'uomo per fare un po' di sano sesso. Il mattino dopo, quando si è svegliata, si è accorta dell'errore ed è uscita dalla stanza gridando che era stata stuprata. E' stata quindi fatta una riunione con tutti gli invitati e i due sposini hanno chiesto al testimone un risarcimento equivalente a 3000 euro. Il testimone si è rifiutato di pagare e ha affermato che non aveva capito che la donna l'aveva scambiato per un altro. Così è stato denunciato per stupro.
Da questa storia ho imparato che non bisogna mai prendere una camera di albergo con bagno in comune. E che bisogna chiudere a chiave la porta. Comunque non mi capacito dell'idiozia dei protagonisti della vicenda. Allora, tu donna esci dalla tua camera per fare pipì. E fin qui va bene, mi sembra un sacrosanto diritto. Poi però sbagli camera. 'Ste camere non hanno una chiave? Chiunque può entrare in camera tua da un momento all'altro? Complimenti per la sicurezza. Ditemi il nome dell'albergo che evito di andarci per sbaglio. Ma poi, come puoi entrare nel letto di un uomo e scambiarlo per tuo marito? Si suppone che abbia una voce e un profumo diversi. Come minimo. Magari ha anche un altro fisico. Cosa pensavi? Pensavi che si fosse trasformato come i rospi nelle fiabe? E tu, uomo, che ti senti svegliare da una tizia arrapata nel mezzo della notte, non ti chiedi chi cavolo sia? Che poi, se eri il testimone, vuol dire che la sposa la conoscevi, quindi avresti dovuto riconoscere la voce. E invece, non solo non la riconosci, non capisci neanche che ti ha scambiato per un altro. Ma chi ti credi di essere? George Clooney? Pensi che le donne facciano la fila per infilarsi nel tuo letto? Scendi dal pero, per favore.
In tutta questa storia, l'unico con un po' di sale in zucca è il giudice, che ha assolto il testimone dall'accusa di  stupro. Effettivamente sarebbe stato davvero assurdo. Prima ti scambiano per un altro e poi ti denunciano pure. Oltre al danno, la beffa. Se di danno si può parlare.

2 commenti:

  1. però, appunto, i cinesi sono tuti uguali ..non è che avessero anche una testimone che aveva l'altra camera adiacente...? il marito alce nel frattempo dormiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda! A quanto pare il marito non ha avuto la bella pensata di "sbagliare camera"..;)

      Elimina