Google+
Google+

martedì 4 giugno 2013

Sesso a portata di..App

Arriva dagli Stati Uniti ed è tutto detto. E' un'applicazione (per gli amici App) gratuita che permette e promette di combinare incontri bollenti con gli amici di Facebook. Si chiama "Bang with friends", per qualcuno è la morte del romanticismo, per altri la manna dal cielo. Certo è che a prima vista non sembra molto romantica come cosa. Ma chi siamo noi per giudicare? Dopotutto fare la prostituta non è romantico ma è un business che non sente la crisi da migliaia di anni. E' così terribile questa App? E' forse più romantico portarsi a letto (o sul divano o sul tavolo della cucina o dove vi pare) uno sconosciuto raccattato in un bar in stile "Sex and the City"? E' forse più romantico avere un trombamico trovato e selezionato dopo lunghe e faticose ricerche?
Diciamoci la verità: fare sesso senza coinvolgimento sentimentale non è una pratica così inusuale oggi. E allora perchè non sfruttare quel grande social network che è Facebook per combinare l'incontro? Se me lo concedete, il tizio che ha pensato questa applicazione è un genio. Un po' perverso, ma genio. Io non sono particolarmente interessata a fare sesso a caso, ma sarei curiosa di parlare con qualcuno che ha usato questa applicazione per avere un feedback al riguardo.
C'è solo una cosa che mi lascia perplessa ed è l'aspetto logistico della faccenda. Come funziona? Il partner viene selezionato random come l'avversario casuale su Ruzzle? Oppure si invia una richiesta di "trombamicizia" al tizio (o alla tizia) che ti interessa? E poi deve essere per forza una botta e via oppure si può replicare se si è rimasti particolarmente soddisfatti? C'è una forma di rating tipo i feedback per i venditori di eBay? Una classifica come nei giochi di Facebook? Secondo me l'idea della classifica dovreste prenderla in considerazione. Conoscendo l'ego degli uomini pur di piazzarsi bene in classifica è la volta che sostituiscono la palestra con il sesso. Per la gioia di noi donne e dei realizzatori dell'applicazione.

Nessun commento:

Posta un commento